PROMOZIONI 2021/2022

La Rete Marinedi riserva ai propri Clienti, nel corso della stagione 2021/2022, una serie di vantaggiose offerte promozionali.
PROMOZIONI DI RETE
PROMOZIONE CATAMARANI

Per gli armatori di catamarani che sottoscrivono -entro il 30.06.2022 – un contratto annuale-stagionale di ormeggio presso il Marina di Vieste verrà applicata il prezzo da listino previsto per i monoscafi.

PROMOZIONE MAXI YACHT

In occasione dell’inaugurazione della Banchina Maxi Yacht del Marina di Vieste per gli armatori dele imbarcazioni oltre i 18m anche destinate al noleggio/locazione che sottoscrivono -entro il 30.06.2022- un contratto annuale-stagionale di ormeggio presso il Marina di Vieste verrà applicato al prezzo di listino lo sconto del 40%. Per i transiti fino a 15 giorni sarà applicato uno sconto forfettario del 25% a partire dal secondo giorno di ormeggio.

OFFERTA “CHI PORTA UN AMICO TROVA UN TESORO”

La promozione è riservata ai Clienti annuali e stagionali (contratto non inferiore ai 4 mesi) di ogni singola Marina e dà diritto ad avere uno sconto del 10% qualora presentassero presso la stessa Marina, un amico che contrattualizzasse un periodo non inferiore a 4 mesi. L’offerta è valida per contratti fino ad un solo anno(12 mesi) tra imbarcazioni di dimensioni simili (massimo due categorie in meno rispetto all’imbarcazione del Cliente già contrattualizzato presso il Marina). Qualora i nuovi contratti fossero due lo sconto salirebbe al 15%, in caso di tre contratti al 20% e cosi via.

OFFERTA “QUI & LÀ” (8 MESI QUI + 4 MESI LÀ)

La promozione è riservata ai Clienti con contratto annuale che potranno così dividere la durata del proprio ormeggio nel seguente modo: almeno 8 mesi nel porto master di appartenenza e fino a 4 mesi presso le altre strutture della Rete a scelta, anche in alta stagione ad esclusione del mese di agosto. Il mese di agosto potrà essere goduto solo nel porto master. Il Cliente dovrà indicare, al momento della sottoscrizione dell’offerta, dove intende trascorrere i 4 mesi “out” ( es: 8 mesi presso il Marina di Cagliari + 4 mesi presso il Marina di Villasimius).

OFFERTA “TRANSITO 3 + 1”

Marinedi offre a tutti i diportisti in transito per almeno 3 giorni in uno dei Marina della Rete, un quarto giorno gratuito. La promozione è valida tutto l’anno tranne il mese di agosto.

OFFERTA “PAGHI 1 PRENDI 13”

La promozione è riservata ai Clienti annuali di ogni singola Marina e dà diritto ad ottenere 6 voucher per ormeggi gratuiti (per non più di 1 giorno ciascuno, anche nel weekend e ad agosto) presso tutte le altre Marina della Rete a scelta del cliente.